Vuoi avere un 2018 decisamente migliore dell’anno appena trascorso?
Vorresti apprendere come migliorare la tua vita in modo semplice e efficace?
Vuoi imparare come usare le MicroAbitudini a tuo favore per migliorare sempre di più?
Allora questo Audiocorso fa per te!
Scoprirai i Segreti di come avere una vita Magnifica sotto gli aspetti più importanti per te.
Imparerai i trucchi e i segreti per migliorare continuamente, come se ogni giorno fosse sempre un capodanno magnifico.
HNA96 Gennaio 2018
14 Segreti per avere una Vita Meravigliosa!
Imparare Facilmente e Velocemente i Trucchi Semplici, Moderni e Scientifici per Ottenere Quello che Desideri e che Meriti!
Usa la Scienza in modo intelligente per Rendere Speciale
ogni Singolo Giorno della TUA Vita
come se fosse sempre Capodanno!
Due consigli pratici:
[sociallocker id=3590] Il problema di base che va messo a posto (e che non ha nulla a che fare con le MicroAbitudini) è il pessimismo.
[/sociallocker]
Allenatevi ogni giorno a notare cosa è andato bene, perché solo questo, se fatto per 7 giorni, produce un 25% del miglioramento della percezione soggettiva della felicità
Una curiosità
[sociallocker id=3534] Il Lifebook di John Butcher consiste nel considerare le 12 aree più importanti della propria vita (la 13a è quella del sesso) e costruire intorno ad esse degli esperimenti e delle MicroAbitudini per raggiungere il proprio obiettivo.
[/sociallocker]
Attenzione! Siamo ormai al 2018!
14 Segreti per avere una Vita Meravigliosa!
Intro
Dietro al 31 dicembre ed al 1° gennaio si nascondono dei momenti importanti che richiedono un impegno mentale mostruoso, però, quei due giorni sono soltanto l’1% di tutto l’anno. E tutto il resto del tempo è così speciale come gli ultimi minuti dell’anno uscente ed i primi dell’anno successivo?
Questo è il tema ricorrente perché il Manifesting degli Obiettivi, in varie forme e misure, lo trovate spesso nel mio lavoro, ci ho fatto vari corsi HNA72 Gennaio 2016 Come Avere un Anno Meraviglioso e sto facendo il possibile per arrivare ad un sistema di miglioramento continuo basato su principi che guidino il tutto per arrivare a qualcosa che adesso vi espongo.
Nel 2018 mi piacerebbe realizzare delle HNA di “pietre miliari” sulla scienza del Miglioramento Personale. Presto ci saranno delle grosse novità!
La tecnologia base che mi ha cambiato la vita sono le MicroAbitudini, argomento dell’HNA86 e questa HNA è da considerarsi come un “bug fix” dell’altra. Leggere è una di queste MicroAbitudini fondamentali!
Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:
Imparare Facilmente e Velocemente i Trucchi Semplici, Moderni e Scientifici
per Ottenere Quello che Desideri e che Meriti!
Usa la Scienza in modo intelligente per Rendere Speciale ogni Singolo Giorno della TUA Vita come se fosse sempre Capodanno!
Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso
- Perché questa HNA è una di quelle che possono Realmente Cambiare la TUA Vita
- Come Rendere Speciale ogni Singolo Giorno della Tua Vita come se fosse sempre Capodanno
- L’Importanza di NON Lasciarsi Condizionare dagli Eventi
- Le Cose e le Abitudini Negative da far Sparire dalla Propria Vita
- L’Importanza di Concentrarsi sulle Proprie Priorità
- L’Importanza Fondamentale del Sonno, dell’ambiente e degli Integratori
- L’Importanza di Condizionarsi ad Orientarsi verso gli Aspetti Positivi e Come Farlo
- Come Aumentare di Ben il 25% la Propria Percezione Soggettiva di Felicità
- Il “Bug Fix” delle MicroAbitudini
- I Problemi e gli Errori più Comuni delle MicroAbitudini e come Risolverli
- L’Importanza e l’Uso dei Trigger per Riuscire nella Pratica delle MicroAbitudini
- L’Hacking dell’Ambiente e l’Hacking della Tecnologia
- La MicroAbitudine che più di tutte mi ha cambiato la Vita
- La Pessima Abitudine di Essere Fatalisti e come Risolverla
- e molto altro ancora!
Bibliografia
[sociallocker id=3534]
Stephen Guise – Mini Habits: Smaller Habits, Bigger Results
[/sociallocker]
Cosa Riceverai Subito:
- UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
- un dettagliatissimo Manuale in PDF
Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:
HNA 52 – Hacking dell’Armonia Interiore e Manifesting per la Tua Vita Ideale
HNA 73 – Febbraio 2016 – NeuroScienze: 25 Tecniche Pratiche da meno di 1 minuto
HNA 86 – Superumano con le MiniAbitudini
Cosa stai ancora aspettando? Clicca qui ADESSO ed iscriviti ad HNA!
Darai una Svolta alla TUO Benessere Fisico, Mentale ed Emozionale!
20 risposte su “14 Segreti per avere una Vita Meravigliosa!”
[…] HNA96 Gennaio 2018 […]
Fantastico!! Seguo da non molto tempo il lavoro dello zio, e devo dire che non immaginavo potessi cambiare me stesso e la mia vita da pigra a super attiva in cosi poco tempo. In pratica non riesco piu`a procrastinare le cose che devo fare, e la sensazione che ho e` quella di avere molto piu` tempo libero per me, i miei cari e i miei hobby!
Felicemente tuo allievo a vita!
HNA di quelle memorabili perché ti aiuta a fare il salto di qualità definitivo nella vita di tutti i giorni.
Personalmente non uso i social ma questo materiale mi sta aiutando a migliorare ulteriormente, motivandomi a leggere e meditare di più.
Ave Zio!
PS: fate il diario
In questa HNA ho trvato consigli pratici e validissimi che ho applicato subito con grossi risultati.Riguardano la Not To Do List,ovvero le cose da togliere dalla propria vita.La prima è stata togliere Facebook,soprattutto dopo che lo Zio ha descritto gli effetti dannosi che puo’ avere,ed ho riscontrato un’energia,una produttivita’ ed un senso di liberazione e di serenità enormi.La seconda è stata togliere ogni tipo di reattività al mattino:mail,whatsapp,messenger;questo mi ha fatto guadagnare molto tempo e mi ha dato un controllo interiore enorme.Tutto questo sono riuscito a farlo applicando i principi delle Microabitudini,approfonditi e perfezionati sempre in quest’HNA.Grandiosa.
Questa HNA è anche per me di immediato utilizzo e riscontro… che figata cominciare l’anno con 3 marce in più! 😀
Queste semplici (ma non banali) idee e azioni davvero fanno fare la differrenza nella quotidianità.
Un’ottima HNA per partire alla grande con il 2018.
Il completamento della HNA sulle microabitudini l’ho trovato utilissimo soprattutto la riflessione sull’eccessivo perfezionismo che alla fine non è mail utile per migliorare la propria vita.
Grazie!
La semplicità della metodologia esposte in questo corso sono frutto della raffinatezza con cui Zio Hack le ha messe a punto, con un gran lavoro di cesellatura soprattutto nell’area delle abitudini e del coltivare un atteggiamento mentale positivo.
Un’altra HNA molto importante per approfondire le tecnologie di cambiamento basate sulle microabitudini già introdotte con la HNA 86. Da quando ho iniziato a praticare questo sistema ho raggiunto risultati impensabili se rapportati ai vecchi metodi di programmazione degli obiettivi. A mio parere è uno strumento indispensabile per riuscire a introdurre cambiamenti reali e concreti alla propria vita.
Una HNA riepilogativa di un’anno di HNA. In questa HNA, lo Zio da una visione globale di tutto il percorso fatto fino ad ora. Sicuramente da ascoltare, dopo aver ascoltato tutte le HNA precedenti
Questa hna è stata per me un check delle cose fondamentali da fare: hacking del sonno, dell’ambiente e microabitudini. Alcune le ho portate a termine con grande miglioramento della qualità della mia vita, altre ci sto ancora lavorando. Mi è piaciuto in particolare il suggerimento di ascoltare un libro anzichè leggerlo: sto provando un app gratuita per ora e la cosa mi piace. Anche fare le pratiche fisiche guardando/ascoltando la propria tv su youtube o audio è ottimo per fare uno stacking di più cose utili e recuperare tempo. Sugli integratori invece devo ancora iniziare effettivamente a sperimentare. Mi ha incuriosito invece il discorso sul journaling, il diario magico 2018 e le frasi del gratitude journal. Finora la mia pratica di gratitudine la faccio tenendo i neuro vascolari della fronte prima di dormire, anche se probabilmente non è correttissima visto che non raggiungo un’intensità emotiva come suggerito dallo zio. Devo dire che il 2018 è partito bene, con un buon ripasso delle pietre miliari e sempre tanti dettagli su cui perfezionarsi. Grazie zio Hack.
HNA speciale che va ad ampliare il discorso molto utile e pratico per migliorarsi veramente nella vita con le micro-abitudini, niente “discorsoni” e storielle ma idee pratiche,
personalmente ho applicato subito il diario della gratitudine e veramente migliora di molto l’attitudine positiva verso gli avvenimenti della vita!
Bellissima HNA, ricca di spunti ed esempi su come migliorare la propria via. Utilissimo il partire dalle aree critiche per impostare una serie di micro abitudini ad hoc. Mi è piaciuto, soprattutto, il suggerimento dell’uso della p.i.c. NBG per costruirle nel miglio modo possibile per noi, adattandole come un abito su misura. Poi il diario della gratitudine e la meditazione dello zio HACK. Da ascoltare e riascoltare. 🙂
Questa HNA mi ha aiutato a ridefinire i miei obbiettivi e ritoccare le modalità di esecuzione delle microabitudini; alcuni, anzi molti micro (e non solo micro) consigli su come rendere la vita migliore, dall’uso corretto delle microabitudini, al sentirsi positivi per essere vivi ed integri, alla corretta alimentazione, sonno ed esercizio fisico con uno stress corretto e non esagerato, ma soprattutto per me fondamentale tagliare tutto l’inutile e concentrarsi sulle cose importanti, tagliare spam, pubblicità, attività dispersive ed investire sulle cose più importanti. Questo e molto di più in questa HNA….
HNA fondamentale dopo mesi in cui tutti noi abbiamo provato le mini abitudini sperimentando successi ed insuccessi. Ottimi suggerimenti per farle funzionare e ribadire soprattutto che si tratta di “micro” abitudini. Utile l’idea di creare blocchi di micro abitudini. Si rispolvera inoltre insieme il diario magico.
Mi ha fatto molto piacere una hna del genere proprio nel mese di gennaio durane il quale, tradizionalmente, sono particolarmente forti e intensi lo spirito di rinascita e cambiamento. I passi proposti sono semplici e facilmente integrabili nella vita quotidiana. Utile soprattutto la parte che riprende e perfeziona l’hna sulle Micro abitudini. Lo spunto più interessante é però a mio avviso quello sul journaling… Non pensavo che la solo apparentemente banale pratica di scrivere portando i miei pensieri nero su bianco, potesse avere una tale efficacia. Come sempre, grazie Zio!
Questa HNA96 cade proprio a fagiuolo in un momento particolarmente intenso della mia vita. MI porto a casa 2 concetti CHIAVE che troppo spesso dimentico di applicare ogni giorno: in primis la GRATITUDINE (scritta, non pensata solo nella mente) seguita a ruota da “notare il POSITIVO in ogni accadimento negativo”, che non vuol dire essere persone sciocche ed utopiche, bensì allenare la consapevolezza di notarnei sottili aspetti positivi.
Il grande insegnamento di questa HNA è che “la serenità nella nostra vita” ruota tutta attorno a come NOI reagiamo dinnanzi agli episodi che la vita stessa ci presenta
Considerevoli le dritte su sana alimentazione ed esercizio fisico quotidiano dosati con “ponderatezza” perchè gli estremi portano solo disagi/ossessioni/compulsioni controproducenti
ciao Zio grazie sempre per il lavoro che condividi.Queste sono le hna che io preferisco! Ottime come sempre
Un’altra HNA importante, ricca di consigli e di spunti, in cui lo Zio riprende uno dei pilastri, le microabitudini, che mi stanno cambiando la vita, rivedendo, correggendo ed espandendo alcuni aspetti. Da ascoltare e applicare.
Tante piccole e semplici idee da integrare nella propria vita per avere un cambiamento significativo. Tra tutte queste, visto che l’ho ripreso dal 1 gennaio :-))) e quindi calza a pennello, è l’abitudine al diario quotidiano… non un diario freddo, ma un diario che dia emozioni, sia nello scriverlo che nel rileggerlo.
Ottima HNA, che riprende una della migliori del 2017, quella delle microabitudini, fissando alcuni bug / problemi che anche io avevo percepito. Molto pratica, come giustamente HNA ci aveva sempre abituato.