Vuoi Scoprire i Segreti della PNL semplificata per lavorare su te stesso (o aiutare gli altri)?
Vorresti scoprire gli esercizi che davvero funzionano tratti dai migliori libri e da 20 anni di pratica?
Vorresti finalmente un corso semplice, veloce e con degli esercizi applicabili da subito?
Allora questo audio corso fa per te!
Scoprirai in modo semplice cosa la PNL semplificata può fare per te!
Immagina di avere questi semplici esercizi associati anche a delle precise istruzioni su come evitare gli errori e i problemi della PNL, e di cambiare internamente con questi esercizi.
Allora Prendi Ora questo corso che cambierà la tua vita!
HNA89 Giugno 2017
PNL Bandleriana Semplificata dallo Zio Hack!
23 MetaConsiderazioni, Critiche e Strumenti Semplici
dopo 20 Anni di Pratica!
Impara Facilmente e Velocemente la PNL
Semplificata dallo Zio Hack che Ancora una Volta
ha fatto Tutto il Lavoro PER TE!
Una Sintesi Eccezionale e gli Strumenti Più Semplici ed Efficaci
a TUA Disposizione per farti Imparare Velocemente
a Creare le TUE Tecniche Personalizzate con il Minimo Sforzo!
Due consigli pratici:
Le basi della PNL semplificata sono il riancoraggio e le caratteristiche dei canali sensoriali (sottomodalità)
Sii come un “artista interiore” che “disegna” il suo mondo. Ma fallo per ottenere risultati nel mondo reale, coltiva anche un bell’ambiente nel mondo reale.
PNL Semplificata da Zio Hack!
23 Meta Considerazioni critiche e Strumenti Semplici
dopo 20 Anni di Pratica!
Intro
In questa HNA voglio tornare all’argomento PNL, semplificando le cose a un tale livello che, alla fine, avrete una meta-comprensione della PNL in cui sarà tutto abbastanza semplice (parliamo di PNL semplificata, la più semplice che c’è) anche se, poi, vedremo i limiti delle semplificazioni.
Vedremo anche i limiti di questo pensiero e i pericoli di questo cammino. Riporterò tutto alla semplicità delle tecniche per capire perché e come si usano e che funzionano ma, soprattutto, alla fine di tutto questo, chiunque lo ascolti (ricordate che stiamo facendo il Master Practitioner), deve essere in grado non solo di avere le tecniche base ma capire come sono pensate e come generarle.
Quindi, sebbene io stia in un livello di semplificazione molto alto, starò a un livello “meta”, un livello più elevato di considerazioni in modo che tu che ascolti capirai come farti la tua tecnica di PNL, creata e pensata in quel momento.
Nella prossima sezione vedremo perché anche tu dovresti iniziare a studiare la PNL e quali sono le promesse della PNL, quali sono i limiti della psicologia “antica”, come la PNL ha promesso di superarli, ecc. Spero che siano tutte considerazioni interessanti.
Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:
Imparare Facilmente e Velocemente la PNL Semplificata dalla Zio Hack che Ancora una Volta
ha fatto Tutto il Lavoro PER TE, affinché TU STESSO possa Creare le TUE Tecniche Personalizzate
ed Ottenere Risultati Profondi con il Minimo Sforzo!
Sei Serio Riguardo alla Tua Vita e il Tuo Benessere?
Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso
- Le Promesse della PNL e Perché Studiarla
- Il Concetto di “Spiritual Hacker” e “Ethical Hacker”
- I Problemi della Psicologia “Antica”
- La Nascita della PNL come Risposta alla “Psicologia Antica”
- L’Importanza dello Sfidare le Nominalizzazioni
- L’Importanza di Generalizzare il Cambiamento Ottenuto
- Come Ridisegnare il Tuo Mondo Interiore con la PNL
- La Tecnica Base della PNL di Bandler: “Pimp Your Mind”
- L’Amplificazione delle Sotto-Modalità Visive
- La Tecnica del “Drug of Choice” (Blisstification) e le sue Applicazioni
- Considerazioni sull’Utilizzo delle “Vocine Sexy” nella Testa
- Il Riancoraggio su Tutti i Canali Sensoriali
- Le Critiche dello Zio Hack alla PNL
- I Pericoli della PNL
- Il “Lindor” della Motivazione e gli altri Pericoli della PNL
- AUDIO BONUS: le Grandi Differenze tra l’Ipnosi Ericksoniana e quella diretta (di Elman) e perché scegliere una piuttosto dell’altra
Bibliografia
[sociallocker id=3534]
L23 Richard Bandler e Owen Fitzpatrick – Memories: Hope is the Question
Mi sto mettendo in pari con i libri di Bandler. Quasi un decennio fa dopo aver finito TUTTO il suo materiale video, audio e scritto ho deciso che serviva una LUNGA pausa da tutta questa PNL “bandieriana”. Questo libro è il seguito dell’altro che ho già letto Conversations e come sempre Owen è un ottimo scrittore. Il libro scorre bene come un romanzo anche se i contenuti “applicabili” sono pochi. Debbo dire che ha anche una forte nota “malinconica” che penso sia una bella persona. Essendo lui partito da una situazione di depressione mi domando solo leggendolo quanto sia veramente “guarito” con tutti questi percorsi “sciamanici” e “magickici” che vanno tanto di moda. E se forse non ci siano altre cause subconsce che la PNL non risolve ma continua a negare. Mie riflessioni… il libro comunque mi è piaciuto e penso che ogni PNLista soprattutto se agli inizi debba leggere i libri di PNL “Bandieriana” perché alla fine è la più semplice, anche se qualche volta è utile avere anche metodologie un po’ più complesse nel proprio “toolbox”
[/sociallocker]
Cosa Riceverai Subito:
- OLTRE 1 ORA di AUDIO registrato professionalmente
- un dettagliatissimo Manuale in PDF
Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:
HNA 52 – Hacking dell’Armonia Interiore e Manifesting per la Tua Vita Ideale
HNA 61 – Gennaio 2015 – Come Creare Stati di Performance Elevata
HNA 73 – Febbraio 2016 – NeuroScienze: 25 Tecniche Pratiche da meno di 1 minuto
10 risposte su “PNL Bandleriana Semplificata metaconsiderazioni e critiche dopo 20 anni di pratica”
[…] HNA 89 – Giugno 2017 – PNL Bandleriana Semplificata dopo 20 anni di Pratica […]
Un bel richiamo alla memoria di tecniche utilizzate lungamente in passato. Ho rifatto con piacere l’orchestra nella testa che, anzi trovo ancora molto motivante, e per questo mi voglio mettere l’mp3 nel cellulare. Tecniche come le sottomodalità in realtà credo siano diventate parte di me, nel senso che le applico spesso in modo quasi automatico, allo stesso modo gli gnomi felici, forse con aggiunte e variazioni. Ottimo compendio che oltre ad un ripasso da come al solito qualcosa in più.
In questa fantastica HNA lo Zio descrive,dopo vent’anni di pratica,tutti gli aspetti pratici della PNL bandleriana con una semplicità ed una chiarezza estreme:dalla storia della PNL,a quale è il fine primario di questa metodologia,fornendo anche degli esercizi utili e pratici da poter essere usati in maniera molto semplice ascoltando l’audio.Un altro aspetto che mi è piaciuto tantissimo di questa HNA è stato il trattare i pericoli della PNL e come riuscire ad evitarli continuando comunque a praticare e ad avere risultati.
Un’altra ottima HNA! In passato ho provato ad avvicinarmi al mondo della PNL e ricordo di aver visto situazioni simili a quelle descritte dallo Zio Hack con il pragmatismo e chiaro schema di pensiero che lo contraddistingue. Gli sono infinitamente grato per avermi aiutato a sviluppare una visione più oggettiva delle cose.
Un Abbraccio,
Jack.
Prodotto molto valido,sia per i neofiti,sia per chi,come me,studia la PNL da vari anni,in molte sue sfaccettature.Un utile ripasso per le tecniche fondamentali,banderiane e non,con il solito escursus sui pregi e i pericoli della disciplina.L’HNA analizza anche i suoi imiti e le varie potenzialità,anche come “terapia”.Mi sono piaciute le musichette,specialmente quelle banderiane :).Consigliatissima a tutte e a tutti..
FANTASTICA Hna! lo Zio è riuscito efficacemente a condensare i suoi 20 anni di PNL PRATICA toccando ogni angolazione e sfaccettatura dell’argomento VASTISSIMO, senza mai perdere in concretezza e trasparenza, ivi inclusi i pericoli e i lati oscuri in cui potrebbe inciampare un neofita (MA anche lo studente di PNL un pò più navigato ma troppo focalizzato esclusivamente sui benefici e risultati). Questa hna mi ha dato lo spunto per andare e riverdermi il corso di Zio Hack VCD 2003 con grande soddisfazione e voglia di ricominciare a rispolverare la PRATICA degli esercizi che avevo perso un pò per strada. Grazie Zio Hack, benedetto fù per me quell’anno 2001 in cui ti incontrai sul web…ancora oggi ringrazio il destino/universo…perchè da allora ho fatto passi da gigante nel mio miglioramento personale a 360 gradi e soprattutto NON finisco mai di imparare!
questa HNA è un utile viaggio nella PNL, con utilissimi consigli sulle pratiche che hanno dato risultati efficaci
Gli anni passano e ormai anche per la PNL si possono tirare delle somme, cominciare a capire rischi e benefici di questa serie di pratiche e di capire quali sono i suoi reali benefici. Chi meglio dello Zio Hack, che la pratica e la studia da oltre vent’anni, può tirare queste somme ? Ovviamente lo fa nel suo stile e non mancano gli esercizi, la parte pratica, ma chiarisce molti aspetti che a un principiante possono sfuggire, anche quei pericoli che quasi sempre accompagnano le tecniche più potenti.
Ho trovato questa HNA un utile ripasso sulle tecniche basilari della PNL. Mi hanno fatto piacere le puntualizzazioni dello zio sullo scopo, la storia, le differenze, i falsi miti, i pericoli e le promesse alla luce della sua esperienza così prolungata. Un’hna utile per rivedere con altri occhi e una maggior consapevolezza i prodotti di pnl.
Pur non essendo un grande esperto in PNL, ho apprezzato molto questa HNA che fa il punto delle situazione.
Credo che sia importante avere una nuova “visione” della PNL alla luce delle esperienze accumulate sul campo, ed ancor più importante per ciascuno di noi adattarla alla propria vita per ricavarne il massimo, personalizzarla in modo da massimizzarne i risultati in proporzione agli sforzi. Lo zio come sempre offre degli spunti nuovi e in che direzione andare in tal senso, con varie tecniche specifiche