Continuano le HNA con il “nuovo stile” e anche questo mese vi ho voluto lasciare un pochino di “bonus gratuito” e addirittura un video nella speranza di “attrarre” in HNA, nelle liste e su questo blog altre persone “compatibili” e che siano appassionate di miglioramento personale come gli iscritti di HNA e il sottoscritto spero prima di tutto vi sia utile e vi ispiri ad apportare dei piccoli miglioramenti alla vostra vita.
Se lo apprezzate sono sempre graditi voti, commenti e condivisioni sui social media (c’è un bottone verde apposta dopo l’articolo con scritto ShareThis)
HNG2 Come diventare ottimisti (1 ora e 5 minuti)
1. Mia Revisione Personale del 2009 18:02
[audio:https://www.hacknews.net/audio/HNG2_1Revisione2009.mp3]
Clicca qui con il bottone DESTRO e scegli “SALVA con nome…” per scaricare l’mp3
2. Come tener traccia delle proprie discipline mensili (Video) 7:58
3. Classifica dei migliori prodotti per aree 17:34
4. Come coltivare l’ottimisto e un importante cambiamento in HNA 9:51
5. Come diventare ottimisti e introduzione all’esercizio di PNL del “fiume dei ricordi” 5:13
6. Fiume dei ricordi 6:24
3 risposte su “HNG2 Come diventare ottimisti”
Ciao a tutti!
La mia sfida di marzo 2010 è imparare a giocolare con 3 palle, e riuscire ad eseguire la cascata con tre palline per almeno un minuto!
Come sfida mensile posso suggerirvi lo slacklining, cioè, camminare sul filo. Il filo specifico per questa attività si chiama slackline.
Migliora l’equilibrio; ci sono tanti video su youtube.
Servono due punti dove ‘legare’ il filo, ad esempio piante, pali, ecc, la slackline completa di sistemi per ancorarla e tensionarla. L’investimento per il nostro benessere si aggira attorno ai 50, 60 euro.
Grazie a tutti, ciao a tutti.
Stay on line, Ettore
“If you break the rule well enough, new art will be made” – Scott Balcom
Non sono ancora iscritto ad HNA, lo farò sicuramente a breve.. poco tempo fa ho acquistato il pacchetto produttività giusto per dare “un’occhiata”(ottimo, mi sta aiutando parecchio), precedentemente ho letto vari libri sul miglioramento, ma che dire?
Ascoltare la HackNews gratuita è stato di per se esaltante ed in modo , MOOOLTO particolare questo orientamento al donare… MI PIACE!
COMPLIMENTI E GRAZIE!!! :)))
Una sola parola per l’hng2….SPETTACOLARE…….Una vera fonte di divertimento e miglioramento personale.La sua forza secondo me e’ il fatto che e’ divisa in diverse sezioni che spaziano su vari argomenti che la rendono accessibile in qualsiasi momento….Quindi sono eliminate le scuse come:non ho tempo per…..:-))))).Che dire, un grazie di cuore allo ZIO perche’condivide queste conoscenze, secondo me preziosissime e non vedo l’ora di ascoltare e APPLICARE la prossima hng…ciaooooooooo