Mi chiamo Francesco, noto come "zio Hack" dal 1998
Posso aiutarti a evitare i miei errori (e ne ho fatti tanti)
Comunque considerami il "primo fuffarolo", ascolta un po' nel materiale gratuito e senti se il mio stile è adatto a te.
Citato in 3 tesi di laurea e 4 libri
Ho creato la PRIMA lista italiana di crescita personale e psicologia, PNL, EFT, ipnosi.
Fondatore nel 2007 di HNA la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale Underground in Italia
Ancora oggi continuo a gestire la più longeva (e probabilmente numerosa) community (a pagamento) di miglioramento personale in Italia.
Aspiro a rimanere un "guerriero della CONOSCENZA PRATICA e UTILE" e per far questo ogni giorno:
Medito (dal 1986)
Studio
Mi alleno
Creo 5 audiocorsi con manuale ogni mese.
Oggi mi occupo di: miglioramento personale, lifehacking, biohacking, benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze, transpersonalità.
Quello che divulgo è pratico, scientificamente basato e utilizzabile subito.
“Scettico” (al punto di sapere di NON essere la reincarnazione di San Tommaso) e pragmatico al punto di non credere di essere stato anche quella di William James.
Citato (senza che abbia pagato) su Jack, Millionaire, Onda Tv, finanzaonline, secoloixi, messaggero, in vari libri e tesi di laurea.
Le mie tecniche sono andate in onda su Rai3 e Canale5, ma resto umile.
Per essere aggiornato sui miei lavori seguimi sul canale Telegram, il mio blog: HackNews.net e tutti i miei canali digitali, ognuno ha contenuti unici
Visualizza archivio →
6 risposte su “Mangia che ti passa”
MOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!!!
Ottimo video, davvero! Finalmente un pò di SANA informazione. Non a casa proviene dalle zampette dello Zio! 🙂
Mi è piaciuto molto anche il modo di esporre del Dottore, crede in quello che dice ma lascia comunque spazio alle novità. Ottimo davvero.
Humm mi viene subito un brutto pensiero … è forse un caso che frutta e verdura non sono così a buon mercato come altri alimenti ?? Soprattutto per chi deve sfamare una famiglia si deve impegnare un po per trovare prodotti buoni e salutari !!! 🙂
finalmente qualcosa di decente in tele… ottima trasmissione report…
voglio segnalare questo “progetteo” dal nome procaduceo, lo si trova con la ricerca di google… la parte migliore è sugli abbinamenti alimentari…
salve hack, bel video, davvero utile, mi mancavano le vongole ricche di ferro, lo segnalero questa sera anche sul mio blog. complimenti per i contenuti sempre riccchissimi.
Volevo chiederti cosa ne pensavi sul fatto di mangiare proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera, hai qualche opinione a riguardo. alcuni dicono che per le persone che tendono ad ingrassare nella parte superiore del corpo questo è il metodo migliore per far funzionare il metabolismo.
grazie ancora, ciao
Grazie per i complimenti. Personalmente non credo molto nelle diete “dissociate”. A me mettono fame molto prima. Sarà forse perché ci vuole più tempo a digerire carboidrati e proteine insieme?
Il metodo migliore per attivare il proprio metabolismo IMHO è MUOVERSI
Grazie Zio!
interessantissimo..